A Bari Capodanno in piazza con Rkomi, la Rappresentante di Lista e i Boomdabash

La Redazione
A Bari Capodanno in piazza con Rkomi, la Rappresentante di Lista e i Boomdabash

BARI – Per festeggiare la fine del 2022 il Comune di Bari, in collaborazione con Radio Norba, e il sostegno di Regione Puglia e Pugliapromozione, ha organizzato il concerto di fine anno nella consueta location di piazza della Libertà.

A salire sul palco, la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio a partire dalle ore 21.30, saranno Rkomi, reduce da un anno di straordinari successi discografici con ben 7 dischi di platino e protagonista dell’ultima edizione di X Factor come giudice, la Rappresentante di Lista, il duo più amato della scena indie pop italiano, e i Boomdabash, il gruppo che da anni fa ballare tutta Italia con i suoi tormentoni.

A seguire saranno i dj di Radio Norba e Radio 105 ad animare la piazza e salutare l’arrivo del nuovo anno.

Nei prossimi giorni saranno illustrati tutti i dettagli dell’evento e i partner che stanno sostenendo l’iniziativa.

L’articolo A Bari Capodanno in piazza con Rkomi, la Rappresentante di Lista e i Boomdabash sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Manfredonia, il 15 dicembre va in scena “Natale in Casa Cupiello”

Al Teatro Comunale “Lucio Dalla” lo spettacolo della compagnia TAN Teatri Associati Napoli, nella Stagione di Prosa della Città di Manfredonia MANFREDONIA – Giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 21.00, al Teatro Comunale “Lucio Dalla” la compagnia TAN Teatri Associati Napoli porterà in scena “Natale in Casa Cupiello” di Eduardo De Filippo, nell’ambito della  […]
Manfredonia, il 15 dicembre va in scena “Natale in Casa Cupiello”

Subscribe US Now