AI: ecco come creare un clone digitale in pochi click.
Grazie al software di una startup italiana il software permette di creare un avatar con la propria voce. Il fatto

La Redazione

Roma, 11 dicembre 2033 – Da mesi a questa parte giorno ogni giorno assistiamo a nuove scoperte rivoluzionarie nel campo dell’intelligenza artificiale. L’ultima frontiera è ora la possibilità di creare il proprio clone multimediale in modo facile e intuitivo, con solo pochi clic.

Grazie a strumenti avanzati di intelligenza artificiale a partire da una propria foto ed un file audio di almeno 5 minuti si può creare il proprio avatar personalizzato.
Ad aver introdotto questa stupefacente possibilità è ASKtoAI, startup italiana di AI, che offre una serie di tools per personalizzare il proprio avatar, permettendo a professionisti di ogni settore di creare una replica virtuale di se stessi.


I tools di AI
L’innovativo strumento Image di ASKtoAI permette di generare immagini AI a partire da un input di testo.
Con un solo click si può dare vita alle proprie idee trasformandole in immagini vivide e dettagliate, con la possibilità di scegliere tra più di 16 stili diversi, dai modelli 3D alle anime, per personalizzare le proprie immagini e renderle uniche.


Grazie al potente strumento Voice si può trasformare del testo scritto in voce. Basta inserire il testo da convertire e scegliere tra una vasta gamma di voci disponibili. Una volta generato si può scaricare il file audio personalizzato, in pochi semplici passaggi.
Infine c’è la clonazione vocale AI di ASKtoAI che permette di creare una riproduzione estremamente precisa della propria voce, richiedendo solo pochi minuti di registrazione vocale.


La creazione dell’avatar

Con ASKtoAI Video poi la propria voce prende forma e anima il proprio avatar personalizzato.
Basta caricare un file audio con la propria voce per generare un audio personalizzato utilizzando ASKtoAI Voice, da abbinare poi all’avatar creato.


Il sistema si metterà al lavoro, utilizzando tecnologie avanzate di intelligenza artificiale per animare l’avatar scelto.
Il risultato finale sarà un video mp4 dell’avatar che parla con la propria voce, che potrà creare storie coinvolgenti.


I test gratuiti della piattaforma


In occasione di questo lancio ASKtoAI offre ai professionisti l’opportunità di provare i servizi Image, Voice e Video.
Utilizzando il codice coupon PRESS01, i professionisti potranno così beneficiare di un mese gratuito del piano professionale di ASKtoAI (www.asktoai.com).
“Con i nostri strumenti avanzati di intelligenza artificiale, vogliamo offrire ai professionisti la possibilità di creare il proprio clone multimediale, sfruttando l’innovazione e la creatività,” afferma Marco Esposito, CEO di ASKtoAI. “Siamo felici di dare vita alle idee dei nostri utenti e di fornire loro gli strumenti per creare contenuti unici e coinvolgenti”, conclude il CEO.
Per capire come creare un clone digitale a questo link è disponibile un tutorial completo: https://asktoai.com/it/blog/una-guida-passo-passo-per-creare-avatar-animati-con-asktoai-video


Informazioni su ASKtoAI


ASKtoAI è un’azienda leader nell’intelligenza artificiale, specializzata nello sviluppo di strumenti avanzati per generare contenuti unici, come testi, immagini, audio e video. Grazie alla sua innovativa tecnologia, ASKtoAI offre soluzioni ideali per il marketing digitale e la comunicazione aziendale. L’azienda si impegna a fornire intelligenza artificiale di alta qualità, mettendo a disposizione degli utenti strumenti intuitivi e potenti.
Per ulteriori informazioni su Image, Voice e Video si può visitare il sito internet ASKtoAI.com


Per ulteriori informazioni e per iniziare a creare gratuitamente il proprio clone multimediale basta visitare il sito internet ASKtoAI.com/it, utilizzando il codice coupon PRESS01.


https://youtu.be/kUNe6pAB-Qc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Israele, tornano a suonare le sirene anti-razzi a Tel Aviv. Mosca chiede ad Hamas il rilascio immediato degli ostaggi

Le sirene degli allarmi anti-razzi provenienti da Gaza sono tornate a risuonare a Tel Aviv e nel centro di Israele, spingendo così la gente nei rifugi. Avvertite numerose esplosioni dovute all’intercettazione di razzi da parte del sistema di difesa israeliano. L’ultimo allarme era stato avvertito venerdì scorso. Le sirene sono […]

Subscribe US Now