Ferisce bimbo al San Nicola con lancio di un petardo, arresto e Daspo per tifoso della Sampdoria

La Redazione

Il questore di Bari, Giovanni Signer, ha firmato un provvedimento di Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, della durata di sei anni con obbligo di firma, a carico dell’uomo di 33 anni originario di Genova e tifoso della Sampdoria, che lo scorso 16 marzo, in occasione della partita tra Bari e Samp, avrebbe fatto esplodere un petardo causando il ferimento di un bambino di 9 anni. Il piccolo, soccorso dal personale del 118, fu trasportato al Policlinico di Bari.
Il 33enne, arrestato la scorsa settimana per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive, è stato identificato grazie alle indagini degli agenti della Digos e della Scientifica di Bari e Genova che lo hanno sottoposto all’arresto in flagranza di reato differita.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Auto si schianta contro un muro, muore 16enne nel Tarantino

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, sulla strada comunale Luogovivo a Leporano, in provincia di Taranto. La vittima era a bordo di una Opel Astra condotta da un 28enne rimasto gravemente ferito: l’auto, per cause […]

Subscribe US Now