Altamura: 2,5 kg di marijuana in casa, arrestati madre e figli

La Redazione

BARI – Una 46enne, con i figli di 18 e 19 anni, custodiva in casa armi e droga. Lo hanno scoperto i carabinieri di Altamura, in collaborazione con un’unità cinofila, che hanno arrestato i tre in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, armi e munizioni.

Durante una perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno trovato, in un armadio della stanza da letto, due sacchetti in cellophane contenenti marijuana e due pistole scacciacani, di cui una con canna modificata e 80 cartucce di vario calibro. In una dispensa della cucina è stata rinvenuta altra droga, suddivisa in ulteriori due sacchetti in cellophane, per un peso complessivo di oltre due chili e mezzo.

Nella disponibilità dei tre, inoltre, sono stati rinvenuti 3 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 1.570 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Madre e figli, disoccupati e tutti incensurati, si trovano ora detenuti agli arresti domiciliari.

L’articolo Altamura: 2,5 kg di marijuana in casa, arrestati madre e figli sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Morto Franco Cassano: Emiliano, “Piango la scomparsa di un amico”

BARI – “Piango la scomparsa di un amico al quale non ho mai avuto la forza di confidare, per pudore, quanto sia stato importante. Mi illudo oggi con rimpianto che egli ne fosse comunque consapevole. Un grande intellettuale del Sud che a differenza di altri, ha tracciato una via che […]

Subscribe US Now