Discarica abusiva a Gioia del Colle: trovati materiali da demolizioni edili, legno, plastica e carta

La Redazione

GIOIA DEL COLLE – Avrebbe accatastato in un terreno agricolo, alla periferia di Gioia del Colle, materiali derivanti da demolizioni edili, rifiuti ingombranti in legno, materiali plastici e carta, realizzando una discarica abusiva. I carabinieri Forestali hanno denunciato un imprenditore edile del luogo per il reato di realizzazione di discarica di rifiuti speciali e combustione illecita di rifiuti.

Il suolo è stato sottoposto a sequestro. I rifiuti, secondo quanto hanno accertato i militari, sarebbero stati depositati al suolo “in maniera ripetuta e sistematica nel tempo” e poi in parte bruciati “rilasciando fumi tossici nell’aria”.

L’articolo Discarica abusiva a Gioia del Colle: trovati materiali da demolizioni edili, legno, plastica e carta sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Puglia, Giornate FAI di Primavera 15 – 16 maggio 2021: ecco le aperture

La 29esima edizione dell’evento nazionale  si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.Apertura di 600 luoghi in 300 città PUGLIA – Coraggio, orgoglio e generosità.Proprio nel significato più profondo di queste parole è racchiuso lo spirito della 29ª edizione delle Giornate FAI di Primavera in programma sabato 15 […]

Subscribe US Now