Raoul Bova compie 50 anni. Estate in Puglia in masseria con i figli e Rocio
0 3 minuti 11 mesi
Raoul Bova compie 50 anni. Estate in Puglia in masseria con i figli e Rocio

L’attore racconta su Instagram la sua estate e la salsa prodotta in masseria

Raoul Bova compie 50 anni. Il popolare attore dagli occhi blu e il fisico statuario che stregò anche Madonna che lo volle con se’ in uno spot per cosmetici, trascorre il suo compleanno in famiglia. 

Il suo futuro lo ha trascorso in piscina, dove è stato una giovane promessa del nuoto, sport in cui aveva vinto diverse competizioni. 

Il suo futuro è  “Don Matteo” in cui  affronterà  la difficile sfida di confrontarsi con un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, Terence Hill. 

Nato da genitori  di origini calabresi, ha trascorso l’inizio dell’estate tra il set – sta girando il film di Berardo Carboni “Greta e le favole vere” che vede nel cast anche Donatella Finocchiaro – e l’attesa di godersi qualche giorno di vacanza con la famiglia, le figlie Luna di 5 anni e Alma di 3 e la compagna Rocio Munoz Morales con la quale lo vedremo su Mediaset in “Giustizia per tutti”. 

Bova ha altri due figli piu’ grandi dalla prima moglie Chiara Giordano, Alessandro Leon, 21 anni, e Francesco, 20.

L’impegno più recente che lo ha visto protagonista  è stato “L’ultima gara”: da ex nuotatore Bova ha diretto, scritto e interpretato un film che ha visto la partecipazione di campioni come Magnini, Rosolino e Brembilla e quella di Manuel Bortuzzo, andato in onda a giugno su Canale 5. 

L’attore si e’ raccontato recentemente anche nel suo primo libro “Le regole dell’acqua”  edito da Rizzoli.

Ha esordito nel mondo del cinema giovanissimo, ha recitato in film, commedie teatrali, serie tv in Italia e all’estero. Ha lavorato con i più importanti registi fra cui Pupi Avati, Vanzina, Ferzan Ozpetek, Giuseppe Tornatore, Paolo Genovese. Nel 2010 e’ stato nominato Goodwill Ambassador della Fao.

Bova, da sempre schivo, ogni tanto si lascia andare ai racconti della sua estate in masseria in Puglia. Così ha condiviso le foto della salsa fatta in famiglia, riunendo anche i figli più grandi e delle giornate trascorse in campagna, posto del cuore sia per lui che per la compagna Rocio. Di recente ha conquistato il web con una foto in cui pè ritratto con la figlia mentre lei gli tira l’orecchio.

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram di Raoul Bova

L’articolo Raoul Bova compie 50 anni. Estate in Puglia in masseria con i figli e Rocio proviene da Radio Norba.

Booking.com
Booking.com