Volley Club Grottaglie: altra riconferma, Giosa ancora in granata

La Redazione

web giosa

GROTTAGLIE (TA) – Il Volley Club Grottaglie continua a svelare il roster che affronterà la Serie B, dopo aver confermato Coach Azzaro la società grottagliese ha annunciato la conferma di Alessandro Giosa, il quale continuerà a ricoprire il doppio ruolo di allenatore – giocatore.

Giosa, in granata dalla scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha permesso al Volley Club di conquistare la prima, storica, promozione in Serie B.

Il saluto di Alessandro Giosa: “Dopo la grande soddisfazione ottenuta lo scorso campionato siamo pronti per ripartire. Sarà sicuramente una sfida più difficile di quella precedente ma sono sicuro che grazie all’aiuto della società e del gruppo squadra, al quale darò il mio contributo sia da giocatore che da allenatore, lavoreremo duramente per raggiungere grandi obiettivi. A presto“.

L’articolo Volley Club Grottaglie: altra riconferma, Giosa ancora in granata sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

A Carosino in un vigneto con i violini all’alba “En plein air”

TARANTO – Attendere il sorgere del sole in un vigneto entrando in contatto con la natura: è Violini all’alba “En plein air”, l’evento organizzato dal Comune di Carosino, nell’ambito della “Sagra del Vino 2021”, in collaborazione con l’Associazione Fucarazza e con l’Accademia Musicale Rusalka, due realtà molto attive a Carosino. […]

Subscribe US Now