Antonella Miccoli presenta a Surbo ‘Due amici speciali’

La Redazione

locandina antonella miccoli 10 settembre

SURBO (LE) – Nell’ambito della rassegna letteraria “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, organizzata dall’amministrazione comunale di Surbo, venerdì 10 settembre, alle ore 19:30, si svolgerà la prima presentazione ufficiale del libro ‘Due amici speciali’, di Antonella Miccoli, edito da Sogni di Carta.

L’opera racconta le avventure di due amici, uno scoiattolo e un airone, che, prima insieme e poi distanti, scoprono il mondo, crescono e imparano.

‘Due amici speciali’ è un libro per bambini nato nell’ambito scolastico con intento didattico e d’intrattenimento; si tratta della seconda opera pubblicata dall’autrice dopo “Le avventure di Ser Galileo” (2019), edita dalla stessa casa editrice.

L’incontro, che si terrà presso il cortile della Scuola ‘Vincenzo Ampolo’ di Surbo, sarà moderato dalla giornalista Silvia Di Dio, rappresentante dell’editore Sogni di Carta. Sono previsti gli interventi di Martina Gentile, vicensindaco di Surbo e conduttrice della rassegna, Maria Teresa Capone, Dirigente dell’Istituto Scolastico, e Danilo De Luca, copywriter e autore della prefazione dell’opera.

L’articolo Antonella Miccoli presenta a Surbo ‘Due amici speciali’ sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Terza edizione di Wiki Loves Puglia, concorso fotografico per promuovere il patrimonio culturale pugliese

BARI – Wiki Loves Monuments è il concorso fotografico di Wikimedia Italia che contribuisce alla libera condivisione su Internet di contenuti relativi alla valorizzazione e conservazione di siti culturali e monumenti in tutto il mondo e, attraverso Wiki Loves Puglia, del vasto patrimonio monumentale della regione, coinvolgendo direttamente i cittadini. […]

Subscribe US Now