Tennis, ranking Atp: Djokovic rimane in testa, Berrettini sale al settimo posto

La Redazione

Secondo posto per Medvedev, vincitore degli Us Open proprio contro il serbo

Novak Djokovic si conferma leader del ranking Atp di tennis. Il campione serbo, finalista agli ultimi Us Open a New York, vede però la sua leadership insidiata da Daniil Medvedev, l’uomo che lo ha battuto negli States.

Sale dall’ottavo al settimo posto Matteo Berrettini, sconfitto ai quarti di finale degli Us Open proprio da Djokovic nel remake della finale del torneo di Wimbledon dello scorso 11 luglio. Un piazzamento che consentirà all’azzurro di garantirsi un posto nelle prossime Atp Finals, in programma a novembre a Torino.

Per quanto riguarda gli altri italiani, quattordicesimo posto per Jannik Sinner, ventiquattresimo per Lorenzo Sonego, trentaduesimo per Fabio Fognini, cinquantasettesimo per Lorenzo Musetti, sessantaseiesimo per Gianluca Mager, ottantaquattresimo per Marco Cecchinato, ottantottesimo per Andreas Seppi e novantanovesimo per Stefano Travaglia.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Bolletta elettricità, ministro Cingolani: “Aumento del 40% nel prossimo trimestre”

“Lo scorso trimestre la bolletta elettrica e’ aumentata del 20%, il prossimo trimestre aumenterà del 40%. Queste cose vanno dette, abbiamo il dovere di affrontarle”. Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, a Genova durante un convegno organizzato dalla Cgil.  Per il ministro, dietro al rincaro c’è […]

Subscribe US Now