Lazio, Tudor sarà il nuovo allenatore. L’ufficialità dopo la partita con il Frosinone

La Redazione

Il tecnico croato firmerà fino al 2025. Sabato in panchina ci sarà Martusciello

Sarà Igor Tudor il nuovo allenatore della Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. Il tecnico croato, reduce dall’esperienza in Francia sulla panchina del Marsiglia, sarà ufficializzato dal club biancoceleste dopo la partita di sabato con il Frosinone. L’intesa con la società di Lotito, a quanto si apprende, è per un contratto fino al 2025. In panchina sabato ci sarà Giovanni Martusciello, collaboratore tecnico di Sarri. Poi ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali, durante la quale Tudor potrà iniziare a lavorare con la squadra.

Il nome dell’ex allenatore di Udinese, Verona e Marsiglia era già filtrato dopo le dimissioni di Sarri, ma l’incognita maggiore riguardava la sua indisponibilità a guidare la squadra solo fino a fine stagione. Un ostacolo superato dopo i colloqui con la dirigenza laziale.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Federalberghi, nove milioni di italiani in vacanza sulla neve

Sono quasi nove milioni gli italiani che hanno trascorso una vacanza sulla neve tra gennaio e marzo. Di questi, 6.5 milioni hanno effettuato la settimana bianca, mentre 2.4 hanno scelto di concentrare le vacanze nei week end. Il girodi affari sarà pari a 6.1 miliardi di euro, di questi, 4.3 […]

Subscribe US Now