Prenotazioni over 40 per i vaccini: Lopalco, “Ho convocato la cabina di regia per i dettagli”

La Redazione

assessore puglia pier luigi lopalco con computer portatileBARI – Dalla prossima settimana verranno aperte le prenotazioni per i vaccini anti Covid agli over 40 anche in Puglia: lo conferma all’Ansa l’assessore regionale alla Sanità, Pierluigi Lopalco (foto).

“E’ stata trasmessa – spiega – una circolare dal commissario Figliuolo che dà la possibilità alle Regioni di aprire le prenotazioni. Stasera ho convocato la Cabina di regia per definire i dettagli, ci allineiamo alle indicazioni del commissario”.

L’articolo Prenotazioni over 40 per i vaccini: Lopalco, “Ho convocato la cabina di regia per i dettagli” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 13 maggio 2021

Il bollettino di giovedì 13 maggio 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 41.549 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per giovedì 13 maggio 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione […]

Subscribe US Now