Ed Sheeran: “Stop con l’alcol. L’amore per la famiglia mi ha cambiato”

La Redazione

Il cantante torna a raccontarsi in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo. I consigli per fare il papà? Li ha chiesti a Bono degli U2

Ed Sheeran si racconta al pubblico senza riserve e dice: “Mi sto divertendo a provare cose diverse. Sembra una nuova era della mia carriera”. E’ appena  uscito il suo nuovo singolo “Bad Habits” (“Cattive abitudini”).

Per quanto riguarda la sua vita privata è diventato papà: il primo settembre del 2020 è nata la figlia  Lyra Antarctica e la nascita della piccola ha ribaltato la vita del papà Ed.

Ed ha detto: “Il rapporto che ho avuto con i miei genitori è completamente cambiato. Prima era fantastico, ma ora è come se ci fosse questa eterna gratitudine. E poi il mio stile di vita è tutto diverso: invece che andarea letto alle 6 del mattino, mi alzo alle 6…..”. L’artista britannico ha detto addio alle sue vecchie cattive abitudini. “Amavo bere tutto ciò che vedevo. E quando Cherry era incinta di sei mesi ho deciso di smettere con gli eccessi, di essere un buon marito. Da lì è stato come vivere in modo pulito e sano”. 

Per sapere come conciliare la sua carriera di musicista con quella di papà ha chiesto aiuto nientemeno a Bono degli U2. 

“Gli U2 hanno suonato negli stadi. Bono aveva 28 anni, ha finito il suo tour dal vivo a 29 e poi ha avuto il suo primo figlio. E poi gli U2 hanno continuato ad avere una carriera di 30 anni in cui suonavano ancora negli stadi. Così mi sono messo in contatto con Bono e abbiamo chiacchierato tre ore. Mi ha spiegato la sua vita di padre e artista”, ha raccontato. Poi ha aggiunto: “Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. Ed è stato molto divertente interpretare un vampiro”

Angela Tangorra

L’articolo Ed Sheeran: “Stop con l’alcol. L’amore per la famiglia mi ha cambiato” proviene da Radio Norba.

Next Post

Bombardieri (Uil): “Prolungare il blocco dei licenziamenti, altrimenti si rischia la bomba sociale”

Dalla piazza di Bari per la manifestazione nazionale sul Lavoro, il leader del sindacato propone al governo lo slittamento a ottobre “Evitiamo che la crisi del lavoro e lo sblocco dei licenziamenti dal primo luglio diventino una bomba sociale”. E’ il monito del segretario generale della Uil Bombardieri, a Bari […]

Subscribe US Now